Il discorso più toccante di Míchel Sánchez

Oltre ad essere uno dei migliori allenatori della LaLiga e, probabilmente, d’Europa, Michel si distingue per la sua abilità di condividere i suoi valori e idee con la squadra del Girona. Il club ha presentato un video emozionante e inedito dell’allenatore di Vallecas durante il discorso dato prima del debutto in Champions contro il PSG.

L’allenatore riesce a guidare come il tipo di insegnante che tutti vorrebbero nella vita. I suoi giocatori, attenti ad ogni singola parola che lui pronunciava, hanno assistito a uno dei discorsi più toccanti e belli della giornata. Michel ha iniziato il suo discorso ricordando Unzué e la sua battaglia con la SLA.

Da quel momento in poi, ha impartito una lezione di valori e scelte di vita nei cinque minuti che il club di Girona ha condiviso sui suoi social media. Ha sottolineato l’importanza di vivere il momento, di godere la vita, ma ha anche parlato ai delegati e a coloro che hanno reso possibile la partecipazione del Girona in Champions oggi. Una di queste persone è senza dubbio Jota, il custode del club dal 2003. Infatti, è stato Jota a essere chiamato dall’allenatore per condividere alcune parole. Il custode, figura storica del club, si è mostrato commosso e ha espresso la sua gratitudine. Ciò risalta ancora di più dopo tutte le difficoltà che la squadra ha affrontato da quando era nella vecchia Terza Divisione.

Lascia un commento

Un’altra giornata è trascorsa a Zubieta

Il risarcimento a Benítez ha portato il club a conseguenze avverse