Advertisements

Il momento incantato di Vivian

Advertisements
Advertisements

Dani Vivian ha segnato un goal, portando avanti l’Athletic a Butarque. L’attaccante dell’Athletic ha colpito a segno con un tiro di rigore, che ha toccato Jorge Saénz prima di entrare in rete sotto la guardia di Juan Soriano.

Advertisements

I Leones hanno preso la guida a poco più di un’ora nel gioco. Poco dopo, un gol del Leganés è stato invalidato a causa di un fuorigioco di Haller. Vivian si era già distinto come uno del migliori dei Leones. In precedenza, era stato vicino a segnare uno dei gol dell’anno con un calcio acrobatico che ha colpito il palo superiore prima di uscire.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli