Il Getafe, con solo tre punti guadagnati in cinque partite, non ha visto la vittoria e ha segnato solo due gol, che lo colloca nelle posizioni di retrocessione dopo cinque incontri disputati. Tuttavia, i tifosi rimangono fedeli alla squadra, come ha potuto vedere la squadra di Bordalás al loro ritorno a Getafe, Madrid, da Siviglia dove hanno perso 2-1 in un match rimandato alla terza giornata.
I tifosi del gruppo Cachorros GTF hanno postato su twitter alcune immagini dell’arrivo del team intorno all’1:30 del mattino. Con un grande striscione che dice ‘Senza pietà, onorate la nostra città’, i tifosi hanno accolto i giocatori con bengalas per mostrare il loro supporto, nonostante l’inizio di stagione sia stato difficile.
Il ritorno di Borja Mayoral alla squadra alimenta le speranze dei tifosi di poter migliorare il loro attacco (insieme al Valladolid, Getafe è la squadra che ha segnato meno gol), il che, insieme alla loro solida difesa (hanno concesso solo due gol, condividendo con Valladolid il titolo di squadra meno segnata contro), dovrebbe aiutare nella ripresa della squadra.