Gli arbitri per il turno di questo fine settimana in La Liga sono stati già annunciati. Per quanto riguarda la partita che vedrà contrapposti il Real Valladolid e la Real Sociedad allo stadio José Zorrilla, il direttore di gara sarebbe l’arbitro di Madrid Cuadra Fernández.
Lui sarà assistito in sala V.A.R da Pizarro Gómez. Per quanto riguarda la Real Sociedad, il team ha avuto un buon rendimento con lui in campo, con sette vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. L’ultimo match arbitrato dalla Real con Cuadra Fernández è stata la partita contro l’FC Barcelona durante il turno 35, che ha visto una sconfitta per 0-2 per gli uomini di Imanol.
Dal canto suo, anche il Real Valladolid ha sperimentato diverse partite sotto la direzione di Cuadra Fernández, sebbene i risultati non siano stati altrettanto positivi. Il bilancio totale della squadra è di due vittorie, sei pareggi e sette sconfitte. L’ultima volta che Cuadra Fernández ha arbitrato il Valladolid è stato in due occasioni nella stagione 2022-23, entrambe contro l’Osasuna. Il Valladolid è riuscito ad ottenere solo un punto dai quattro disponibili in quelle due partite.