Advertisements

Nico Williams ha subito una contusione alla caviglia, rendendolo molto incerto per la prossima partita contro il Celta

Advertisements
Advertisements

Nico Williams ha subito una contusione alla caviglia sinistra. Inizialmente Valverde ha riferito di una distorsione, ma successivamente il club ha rilasciato un comunicato medico che specificava si trattava di una contusione. “Ha subito una distorsione, è scivolato in un contrasto di gioco.

Advertisements

Vedremo se la lesione è seria o meno. Questi sono i rischi del mestiere”, ha detto l’allenatore in una prima dichiarazione su DAZN. L’ala ha lasciato il campo con l’aiuto di stampelle. Successivamente, in sala stampa, gli è stato chiesto se sarà in grado di giocare la partita di domenica contro il Celta e quella del giovedì successivo, primo incontro della Europa League: “Non ho idea se sarà disponibile per la Roma, non sono un dottore. Vedremo se riuscirà a recuperare per domenica, sarà difficile. Aspetteremo la prossima settimana”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli