Advertisements

Nuñez: “Mi sento in buona forma fisica”

Advertisements
Advertisements

Unai Nuñez ha fatto il suo primo debutto come leone nella sua seconda fase all’Athletic. Questo giocatore di Repelega ha disputato un’ottima partita ed ha colpito la traversa con un colpo di testa alla fine dell’incontro. “All’inizio sei un po’ nervoso, ma col passare del tempo acquisti fiducia”, ha confessato.

Advertisements

Prima del match, Valverde aveva espresso dubbi sulla capacità di Nuñez di resistere per l’intero incontro. “Mi sento bene fisicamente, è comprensibile che l’allenatore possa avere tali pensieri poiché è da un po’ che non gioco per 90 minuti. I nostri attaccanti sono combattivi, io, i miei compagni e Vivi (Dani Vivian) abbiamo lottato per conquistare la vittoria”, ha affermato. Il Txingurri ha così parlato del suo giocatore: “Aveva una buona prova davanti a sé con Haller e Miguel. Ha lottato bene, ha dovuto disputare tutti i novanta minuti e ha resistito bene. Ha ottenuto due colpi di testa, uno per portiere”, ha commentato l’allenatore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli