Advertisements

Va bene per quanto riguarda la seconda unità, ma noi siamo solo una unità

Advertisements
Advertisements

Oggi Ernesto Valverde ha effettuato diverse rotazioni per affrontare il Leganés, tuttavia, al tecnico rojiblanco non piace suddividere la sua squadra in titolari e riserve. “Il concetto di una seconda squadra va bene, ma in realtà siamo un’unica squadra, a volte alcuni giocano e altri no.

Advertisements

Oggi ci sono stati alcuni cambi, ma credo fossero previsti e pensati per la partita di domenica, l’importante è affrontare quest’ incontro con la massima competizione”, ha affermato lo stratega a DAZN’s cameras. “La partita è difficile, non abbiamo avuto molta fortuna qui. Mi colpisce del Leganés l’entusiasmo tipico di una squadra appena promossa. Vuole mantenere questa posizione, facendo del campo casalingo il suo punto di forza nella Liga. È una squadra che gioca unita, è generosa, difficile da battere”, ha continuato. Valverde crede che sia ancora troppo presto per fare valutazioni: “Abbiamo giocato poche partite, il campionato è lungo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli