Advertisements

Bordalás ha attaccato Pellegrini!

Advertisements
Advertisements

Le competizioni tra Betis e Getafe stanno diventando alcune delle più accese nel calcio spagnolo. Mercoledì si sono affrontate al Villamarín, una partita che si è conclusa con una vittoria andalusa (2-1) e l’espulsione di José Bordalás, allenatore della squadra azzurra.

Advertisements

Al termine della partita, Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, ha puntato il dito contro la squadra di Madrid accusandola di uno stile di gioco poco sportivo, incentrato sull’interruzione costante del gioco. Venerdì, Bordalás, che è stato punito con una sospensione di due partite per la sua espulsione, ha risposto fermamente all’allenatore del Betis. “Se Pellegrini è veramente un appassionato del calcio, avrebbe dovuto richiamare i suoi giocatori quando rallentavano (nell’esecuzione di falli o rimessi laterali) o non si vedevano i palloni. O addirittura quando l’arbitro ha ammonito Rui Silva perché non riprendeva il gioco. Bisogna essere rispettosi e non condizionare”, ha sottolineato l’allenatore di Alicante.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli