Brais è ritornato a far parte del gruppo

Ci sono notizie positive provenienti da Zubieta. Brais Méndez si appresta a una nuova fase della sua guarigione, ritornando oggi pomeriggio all’allenamento di gruppo, partecipando in parte all’ultimo allenamento della Real Sociedad prima di partire per Valladolid. Il giocatore galiziano è tornato sul campo come uno di loro, accolto con i tradizionali schiaffi sul collo, e via via prendendo confidenza.

È ancora presto per vederlo di nuovo in una lista di convocati, come ha confermato Imanol Alguacil in conferenza stampa, certo. È anche presto per Javi López, che non è nemmeno sceso in campo e che si prevede possa farlo da domenica, con le riserve di Valladolid, pensando a Nizza.

Entrambi potrebbero essere possibili opzioni per la partita europea, anche se potrebbe essere ancora molto rischioso e Alguacil non vuole correre rischi. Imanol ha anche parlato del buon progresso di Arsen Zakharyan, che si aspetta di vedere allenarsi con gli altri dopo la pausa di ottobre, più o meno. Questo sarebbe un’ottima notizia considerando i tempi previsti quando si è infortunato.

Lascia un commento

“La squadra mi sta rendendo eccessivamente eccitato”