L’Espanyol non sarà isolato al Santiago Bernabéu. Dopo le vittorie consecutive contro il Rayo Vallecano e l’Alavés, l’attuale periodo positivo del team bianco-azzurro e l’importanza dell’evento si prevede che i tifosi si mobilitino per sostenere la squadra.
In particolare, circa 500 sostenitori dell’Espanyol riempiranno gli spalti del Santiago Bernabéu, esaurendo le loro voci nel tentativo di aiutare la loro squadra a tornare a casa con punti da aggiungere al loro punteggio. Bisogna sottolineare che durante l’attuale stagione, in cui l’Espanyol ha fatto ritorno in Prima divisione, i match giocati allo stadio RCDE hanno registrato un buon numero di presenze, superando i 20.000 spettatori per ogni partita. Anche al Santiago Bernabéu, nonostante sia la squadra ospite, l’insieme bianco-azzurro sentirà il sostegno dei propri tifosi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli