Advertisements

“La squadra mi sta rendendo eccessivamente eccitato”

Advertisements
Advertisements

Isco Alarcón ha parlato per la prima volta venerdì riguardo la recidiva del suo infortunio alla fibula che lo ha portato in sala operatoria alcune settimane fa, e lo terrà lontano dal campo per altri tre o quattro mesi. Quindi è probabile che non tornerà a giocare fino all’inizio del 2025.

Advertisements

“Abbiamo accettato questa situazione e… sì, non vedo l’ora di iniziare la riabilitazione e di tornare il più presto possibile, mi mancate molto”, ha detto il calciatore del Real Betis in un video messaggio caricato sui social media dal club andaluso, rivolgendosi ai tifosi del Betis. Riguardo l’inizio della stagione della squadra, che ha pareggiato le prime due partite e, dopo aver perso a Bernabeu, ha vinto le due seguenti, Isco ha detto: “Stiamo andando molto bene, abbiamo iniziato bene e speriamo di continuare così e di mantenere questo livello per tutto l’anno… la squadra mi sta rendendo molto eccitato”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli