Asprilla: “Dobbiamo continuare a perseverare e a lavorare”

Asprilla, il calciatore colombiano, ha cercato di trarre un insegnamento positivo dalla sconfitta contro il Valencia a Mestalla e ha incoraggiato la sua squadra catalana a continuare a lottare e lavorare per raggiungere gli obiettivi stagionali: “Eravamo consapevoli della difficoltà dell’avversario.

Ma nel calcio succede, si gioca ogni tre giorni, bisogna andare avanti”, ha dichiarato dopo la partita. Inoltre, ha ribadito l’importanza di proseguire il duro lavoro: “Oggi – intendendo ieri – il risultato non è stato favorevole, ma dobbiamo continuare a lavorare per ottenere risultati migliori”.

Invece, l’MVP della partita, il portiere del Valencia Mamardashvili, ha sottolineato l’importanza della vittoria: “È stato un grande passo avanti, dato l’inizio di stagione non molto positivo. Ora dobbiamo continuare”, ha detto riferendosi alla necessità del Valencia di accumulare punti per risalire la classifica. Chiede pazienza “Dobbiamo avere pazienza, ci sono ancora molte partite da giocare, dobbiamo continuare”, ha continuato il giocatore del Valencia, che ieri ha avuto un ruolo chiave nel neutralizzare l’attacco avversario. E il portiere ha concluso dicendo: “Fermare è il mio lavoro, non credo di essere l’MVP oggi. Darò il massimo fino alla fine della stagione”.

Lascia un commento

La rivisitazione individuale del Girona contro il Valencia

Míchel: “Questa è la nostra nuova realtà”