Luis Carrión, l’allenatore de Las Palmas, ha richiesto ai suoi giocatori “più precisione” nella realizzazione dopo la sconfitta per 2-1 ad El Sadar contro Osasuna. “Fa male in questo momento, è temporaneo. Stavamo giocando bene nella seconda parte della partita.
In un singolo episodio, è stato troppo facile per loro. Ci sono elementi positivi, ma poi c’è l’aspetto negativo, quel secondo gol che poteva essere evitato al 100%. Siamo stati sorpresi da un errore”, ha riflettuto il tecnico della squadra delle Canarie.
Tra le partite giocate in trasferta, questa è stata “la migliore. Abbiamo creato molte opportunità, evidenti nella prima metà. Nella seconda metà, abbiamo iniziato bene, senza concretizzare nonostante numerose occasioni e con poco o niente da loro”, ha sottolineato. Riguardo alla difesa fragile, Carrión ha ammesso che è anche “merito dell’avversario”. “Il secondo gol è frutto di un errore che abbiamo lavorato questa settimana, cercando di interrompere il gioco e posizionarci in caso di perdita per evitare un facile contrappasso”, ha aggiunto. “Penso che abbiamo creato abbastanza per andarcene con solo un gol”, ha detto riguardo all’attacco, elogiando la performance di Fábio Silva che ha fatto il suo debutto da titolare.