Advertisements

Dove e a che ora guardare in televisione la partita tra Villarreal e FC Barcelona della LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

Villarreal e FC Barcelona si scontrano nella sesta giornata di LaLiga EA Sports. Il Barça, pur avendo bisogno di riposo dopo la sconfitta con l’AS Monaco in Champions League (2-1), vuole uscire vincitore dallo Stadio de la Cerámica e mantenere il suo record perfetto in LaLiga.

Advertisements

Marcelino’s Villarreal, al contrario, è in una buona condizione ed è determinato a rivendicare una vittoria in casa contro il leader del torneo. Il Villarreal ha dimostrato le sue abilità segnando i goal decisivi in tempo supplementare, battendo il Sevilla FC (1-2 con Ayoze al minuto 94), il Celta de Vigo (4-3 con Parejo al minuto 100) e l’RCD Mallorca (1-2 con Ayoze al minuto 93). Con 11 punti su 15, il Villarreal vuole mantenere la sua posizione nella zona Champions. Di fronte a loro avranno, però, un FC Barcelona ancora provato dalla sconfitta per 2-1 al stadio Luis II contro il Monaco. L’espulsione di Eric García, a causa di un grave errore di Ter Stegen, è stata un elemento chiave per la sconfitta del team di Hansi Flick. Il Barça, che fino ad ora ha mantenuto un ritmo perfetto in LaLiga EA Sports con 15 punti su 15 possibili – grazie alle vittorie contro Valencia (1-2), Athletic Club (2-1), Rayo Vallecano (1-2), Real Valladolid (7-0) e Girona (1-4) – dovrà dimostrare la sua maturità. Con un totale di 17 goal, principalmente grazie a Robert Lewandowski e all’incredibile Lamine Yamal, il Barça dimostra il suo grande attacco, con Yamal tra i migliori calciatori al mondo.

FC Barcelona dovrà fare a meno di giocatori chiave come Dani Olmo e Fermín, che costituiscono una parte fondamentale del loro attacco. Ferrán Torres sarà absente a causa di un’espulsione durante la partita contro il Girona a Montilivi. Vi sono forti indicazioni che Raphinha, Lamine Yamal e Lewandowski saranno tra i titolari contro il Villarreal, una squadra che ha mostrato una notevole capacità di segnare (11 goal totali), ma che ha anche mostrato vulnerabilità difensive (8 goal subiti in cinque partite). Nel frattempo, Ayoze ha fatto registrare gol significativi nell’avvio stagionale in rappresentanza di Castellón. Altri giocatori di nota includono Alejandro Baena, Yeremy Pino, Santi Comesaña, Dani Parejo, Nicolás Pepé e Pape Gueyé, che risultano essere figure centrali dalle manovre di centrocampo fino all’attacco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli