Gallagher è sempre lì per i suoi compagni, pronto a combattere ogni battaglia

L’Atletico Madrid ha avuto un periodo di trasferimenti molto intenso, con importanti acquisizioni. Una di queste, che è stata largamente apprezzata dal team, è Conor Gallagher. Il calciatore inglese si sta distinguendo per le sue prestazioni, anche nel suo Paese natale.

John Obi Mikel, ex giocatore del Chelsea, ha lodato il centrocampista per la sua notevole performance dopo la sua adesione all’Atletico Madrid. Parlando a beIN Sports, Mikel ha detto: “Ovviamente, a causa della situazione economica in cui ci siamo trovati, probabilmente è per questo che il club ha dovuto venderlo.

È un giocatore che mi ha davvero colpito la scorsa stagione. Credo che abbia giocato bene, nonostante tutto il resto della squadra”. “Tuttavia, era un giocatore che era sempre pronto a lottare per il bene del club. Dava sempre tutto per me e per tutti i tifosi. Vederlo andare via è stato molto deludente. Ma sono felice per lui, si sa che se n’è andato”, ha aggiunto il nigeriano, che ritiene che l’Atletico rappresenterà una svolta nella sua carriera. “La disciplina che Simeone impone ai giocatori singoli e al gruppo lo aiuterà a raggiungere un ulteriore livello perché è un buon giocatore e si adatta allo stile di Simeone”, ha affermato. “Dall’area di rigore all’area di rigore, pieno di energia. Può correre tutto il giorno. Può fare tackle, può fare qualsiasi cosa. Quindi sono felice di vederlo divertirsi di nuovo con il calcio e sono molto, molto contento per lui”, ha concluso.

Lascia un commento

Informazioni sull’orario e il canale televisivo per la partita tra Valladolid e Real Sociedad di LaLiga EA Sports