Advertisements

Informazione su come e quando guardare la partita di calcio tra l’Athletic Club e il Celta de Vigo in LaLiga EA Sports in televisione

Advertisements
Advertisements

L’Athletic Club de Bilbao ospiterà il Celta de Vigo durante la sesta giornata della LaLiga EA Sports 24-25. Il Bilbao è in una fase ascendente, avendo conseguito due vittorie consecutive in trasferta (2-3 contro l’UD Las Palmas e 0-2 contro il CD Leganés), e aspira a ottenere un successo casalingo a San Mamés.

Advertisements

Da parte sua, il Celta soffre in difesa quando gioca lontano da casa, ma rappresenta una delle formazioni più produttive in attacco in LaLiga EA Sports. È probabile che Nico Williams, il quale è uscito infortunato dalla gara a Butarque, mancherà questa partita. I gol del fratello Iñaki e di Dani Vivian hanno permesso all’Athletic di vincere, portando a casa 10 punti su 18 possibili in questa fase iniziale del campionato. Dovranno fare a meno anche di Unai Simón, in fase di recupero da un intervento chirurgico estivo, e Yeray Álvarez. Contro il CD Leganés, Djaló ha iniziato come falso 9, quindi Gorka Guruzeta potrebbe essere la scelta iniziale per l’attacco contro il Celta de Vigo. La squadra di Ernesto Valverde ha dovuto affrontare un calendario piuttosto impegnativo in questa fase iniziale della stagione. È riuscita a sconfiggere il Valencia per 1-0 a San Mamés, ma ha anche pareggiato in casa contro il Getafe (1-1) e ha subito la sua prima sconfitta dell’anno contro l’Atlético de Madrid (0-1), a causa di un gol di Ángel Correa nel finale. Di conseguenza, mira a ottenere la sua terza vittoria consecutiva, questa volta in casa. Di fronte a loro, avranno un Celta de Vigo che ha raccolto 9 punti su 15 possibili all’inizio di questa stagione. Le sue tre vittorie sono state ottenute a Balaídos (2-1 contro il Deportivo Alavés, 3-1 contro il Valencia e il Real Valladolid), mentre le sue due sconfitte sono avvenute in trasferta (4-3 contro il Villarreal e 3-2 contro l’CA Osasuna).

L’anno scorso, un cambio significativo di direzione è avvenuto con l’uscita di Rafa Benítez, licenziato, e il ruolo di allenatore del Celta è stato preso da Claudio Girález, che aveva allenato per molti anni il Celta Fortuna, una squadra filiale di Vigo. Questo cambio di allenatore ha portato a un importante rinnovamento per il Celta de Vigo, che è attualmente il secondo team della LaLiga EA Sports a generare più opportunità di gol, subito dopo il FC Barcelona. La giovane squadra di Moaña ha svolto un ruolo cruciale, con i giovani del Celta Fortuna che hanno fatto un passo avanti per restare nella LaLiga. Ora, tuttavia, devono affrontare l’arduo compito di ottenere un risultato positivo a San Mamés, uno degli stadi più temuti della lega.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli