Si svolge una partita equilibrata e affascinante allo stadio El Sadar, dove Osasuna aspira a tornare sulla strada della vittoria dopo la sconfitta di lunedì scorso contro Rayo Vallecano a Vallecas (3-1). Osasuna e UD Las Palmas si sfidano alla sesta giornata della LaLiga EA Sports, con Osasuna favorito per la vittoria.
Osasuna ha accumulato 7 punti su 9 possibili allo stadio El Sadar, sottolineando il desiderio di continuare a vincere. Tuttavia, i risultati lontano da casa sono stati incerti, incluso una pesante sconfitta contro il Girona (4-0).
Questo sarà la quarta partita in casa per Osasuna, dopo aver battuto RCD Mallorca (1-0) e Celta de Vigo (3-2), e pareggiato con CD Leganés (1-1). Attualmente, con 7 punti, si trova al tredicesimo posto nella LaLiga EA Sports, e la squadra di Vicente Moreno è alla ricerca di una vittoria per entrare tra le prime dieci posizioni.
Osasuna mira a mantenere una posizione stabile nella classifica, motivo per cui ha operato diversi cambiamenti significativi nella sua squadra. David García ha lasciato il club per giocare nel calcio del Qatar, un’assenza notevole in difesa.
D’altra parte, l’arrivo di nuovi giocatori è motivo di entusiasmo per Osasuna. Bryan Zaragoza è stato preso in prestito dal Bayern di Monaco, un’acquisizione di valore per l’attacco dell’Osasuna. Inoltre, hanno ingaggiato l’esterno sinistro Abel Bretones, proveniente dal Real Oviedo della LaLiga Hypermotion.
Raúl García de Haro ha realizzato un grande gol a Vallecas, quindi potrebbe avere di nuovo un posto da titolare. Tuttavia, Ante Budimir potrebbe anche partire dall’inizio come goleador principale della squadra.
La squadra UD Las Palmas, attualmente in una situazione difficile all’inizio di questa stagione, si confronta con una sfida significativa. Sotto la guida di Luis Carrión, la squadra è riuscita a guadagnare solo due punti su un totale possibile di 15, posizionandoli come penultimi nel ranking di LaLiga EA Sports.
Dopo una sconfitta per 2-3 contro l’Athletic Club allo stadio Insular de Gran Canaria, Las Palmas spera di ottenere dei punti a El Sadar. La squadra canaria è alla ricerca della sua prima vittoria di stagione, con l’ambizione di accumulare punti e risalire la classifica il prima possibile.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli