Informazioni sull’orario e il canale televisivo per la partita tra Valladolid e Real Sociedad di LaLiga EA Sports

Nella sesta giornata della LaLiga EA Sports, Real Valladolid e Real Sociedad si sfidano in un match cruciale al José Zorrilla. Entrambe le squadre mirano alla vittoria per guadagnare posizioni in classifica. Il Real Valladolid di Pezzolano punta a vincere tra i propri tifosi, replicando il successo ottenuto nella prima giornata del calendario contro lo RCD Espanyol (1-0).

Tuttavia, da allora la squadra ha raccolto solo un punto nei 12 disponibili, grazie al pareggio con il CD Leganés (0-0). Il team ha subito pesanti sconfitte contro Real Madrid (0-3), FC Barcelona (0-7) e Celta de Vigo (3-1). Con questi risultati, i pucelanos si trovano al diciassettesimo posto della classifica LaLiga EA Sports, poco sopra la zona retrocessione.

Il Real Valladolid ha operato significativi cambiamenti nella rosa nel tentativo di rimanere in prima divisione nel corso della stagione 2024-2025. Tra le nuove acquisizioni figurano l’ala sinistra croata Stipe Buik (Los Angeles FC), il centrocampista Víctor Meseguer (Granada CF), l’attaccante Juanmi Latasa (Real Madrid Castilla), i centrocampisti Raúl Moro (Lazio) e Amath Ndiaye (RCD Mallorca), e il difensore Stanko Juric (Parma). Inoltre, la squadra ha rinforzato la difesa con gli arrivi di Eray Cömert e Cenk Okazar dal Valencia mentre, per la porta, ha acquisito André Ferreira (Granada) e il portiere sloveno Karl Hein (in prestito dall’Arsenal).

La sfida tra Valladolid e Real Sociedad promette di essere serrata, con ogni rete potenzialmente decisiva e con entrambi i team che stanno attraversando un periodo non propriamente brillante.

Entrambi i team faticano a segnare: infatti, il Valladolid ha segnato solo due reti in cinque partite, mentre la Real Sociedad ne ha messe a segno tre in sei. La squadra di San Sebastián ha recentemente subito una sconfitta da parte dell’RCD Mallorca a Son Moix nel corso della settimana (1-0). I ragazzi di Imanol Alguacil hanno raccolto soltanto quattro punti su diciotto disponibili e quindi hanno bisogno di una vittoria a Zorrilla. La Real Sociedad ha recentemente accolto il difensore central Nayef Aguerd, ceduto dal West Ham. Inoltre, la squadra conta sul suo nuovo acquisto di punta, Orri Oskarsson, arrivato da Copenaghen, che spera possa apportare un miglioramento all’attacco della Real Sociedad. Traoré in posizione di terzino destro e Brais Méndez a centrocampo saranno certamente assenti. La Real Sociedad cercherà di portare a casa la vittoria e migliorare la sua posizione in classifica.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli