Mika Mármol ha vissuto un incubo: è stato vittima di un calcio di rigore severo e poi è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio

Mika Marmol è, a malincuore, il personaggio principale della partita tra Osasuna e Las Palmas, che alla metà del tempo si trova con un pareggio di un gol. Il giocatore di Las Palmas ha visto che alla fine del primo tempo ha causato un rigore piuttosto rigoroso e poco dopo ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio avvenuto proprio durante quell’azione.

C’è stato un fallo di Marmol su Budimir che è finito con un cartellino giallo. Il fallo è iniziato fuori, ma è continuato dentro e l’arbitro Diaz de Mera, assistito dal VAR, ha cambiato la sua decisione da un fallo all’area di rigore.

Mika Marmol ha preso un cartellino giallo e si è anche fatto male. Il rigore è stato eseguito da Budimir per mettere Osasuna in vantaggio al 39° minuto di gioco. Il fatto è che il giocatore si lamentava di quella azione e ha dovuto essere sostituito da Sinkgraven al 44° minuto. In questo momento, la partita, molto combattuta, è entrata a metà tempo con questo pareggio di uno a uno sul tabellone.

Lascia un commento

La Real Sociedad ha pareggiato 1-1 contro il Valladolid