Nella sesta giornata della LaLiga EA Sports, il Real Madrid affronta l’RCD Espanyol. Il team della capitale spagnola cerca un altro trionfo allo stadio Santiago Bernabéu per continuare a dare la caccia al FC Barcelona, padrone di casa ad una squadra di Espanyol in ascesa che ha raccolto 7 punti negli ultimi 9 disponibili.
Il Real Madrid ha recentemente sconfitto il Stuttgart tedesco per 3-1 in Champions League nello stesso stadio. Ora, torna a LaLiga con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria consecutiva, dopo aver battuto il Real Betis (2-0) e la Real Sociedad (0-2). La prima partita del Real Madrid alla Son Moix si è conclusa in pareggio, senza essere in grado di portare a casa i tre punti contro la nuova squadra del RCD Mallorca di Jagoba Arrasate (1-1). Al Bernabéu, invece, hanno sconfitto il Real Valladolid (3-0), mentre nella terza giornata hanno pareggiato contro l’UD Las Palmas (1-1). Perciò, il Real Madrid ha iniziato con 11 punti su 15 possibili, a quattro punti di distanza dal FC Barcelona di Hansi Flick (15 su 15). Sotto la guida dell’esperto allenatore italiano Carlo Ancelotti, la squadra può contare su una rosa di giocatori talentuosi e versatili. Il Real Madrid si appresta a un’annata impegnativa, con una serie di competizioni in programma, come la Supercopa de Europa, già vinta, e quella di Spagna, LaLiga EA Sports, la Copa del Rey, la UEFA Champions League e il Mondiale per Club. Ancelotti e il suo gruppo sperano di dare inizio a una nuova era per il Real Madrid, con l’inserimento di Mbappé e Endrick, dopo una stagione di successi che ha portato alla vittoria della LaLiga EA Sports e della UEFA Champions League. La squadra ha già al suo attivo il successo in Supercopa de Europa e ha l’intenzione di tenere il passo con il Barça e superare un RCD Espanyol in crescita.
Il RCD Espanyol proverà a creare uno shock nel suo sesto incontro della LaLiga EA Sports. Dopo aver ottenuto vittorie consecutive contro il Rayo Vallecano (2-1) e il Deportivo Alavés (3-2) nel loro stadio del RCDE, la squadra di Manolo González ha raccolto 7 punti e si trova in dodicesima posizione nel campionato. I catalani ambiscono a stupire al Bernabéu e ottenere un risultato positivo contro un Real Madrid in difficoltà. Per fare ciò, dovranno sfruttare le opportunità che si presentano e dimostrare di sapersi confrontare con il gigante merengue.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli