Advertisements

Scopri l’orario e il canale televisivo per guardare la partita di calcio di oggi tra Osasuna e UD Las Palmas della LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

Si gioca un’entusiasmante e bilanciata partita nello stadio di El Sadar, dove Osasuna ambisce a tornare sulla via del successo dopo la sconfitta di lunedì scorso contro il Rayo Vallecano a Vallecas (3-1). Navarros e UD Las Palmas si sfidano nella sesta giornata di LaLiga EA Sports, quest’ultima parte come favorita per la vittoria.

Advertisements

CA Osasuna ha guadagnato 7 punti su 9 possibili ad El Sadar, pertanto cerca di continuare la serie vincente. Tuttavia, è apparso indeciso nelle partite fuori casa, essendo stato pure sconfitto dal Girona (4-0). Sarà la quarta partita casalinga per CA Osasuna, dopo aver battuto RCD Mallorca (1-0) e Celta de Vigo (3-2), oltre al pareggio con CD Leganés (1-1). Con 7 punti, occupa la tredicesima posizione in LaLiga EA Sports, così la squadra di Vicente Moreno si prende la vittoria per posizionarsi tra i primi dieci. CA Osasuna ha apportato significative modifiche alla sua formazione per mantenere la sua comoda posizione. David García ha lasciato il club per trasferirsi al calcio qatariota, una mossa che indubbiamente porta una significativa perdita per la difesa. C’è anche l’emozionante notizia dell’arrivo di Bryan Zaragoza in prestito dal Bayern di Monaco, che è senza dubbio un’importante aggiunta per l’attacco di Navarra. Inoltre, si è unito alla squadra il terzino sinistro Abel Bretones, proveniente dal Real Oviedo di LaLiga Hypermotion. Raúl García de Haro ha segnato un gol stellare a Vallecas, quindi potrebbe ripetere nell’undici iniziale. Certo, Ante Budimir potrebbe anche partire in avanti essendo il capocannoniere della squadra. Aspettano una UD Las Palmas che sta affrontando una situazione complessa in questo inizio di stagione.

L’equipo guidato da Luis Carrión ha guadagnato solo due punti su un totale di 15 possibili, classificandosi penultimo nel campionato LaLiga EA Sports. Dopo la sconfitta per 2-3 nel campo di Insular de Gran Canaria contro l’Athletic Club, la squadra delle Canarie è decisa a fare punti in El Sadar. Il gruppo è alla ricerca della sua prima vittoria stagionale e mira ad accumulare punti per allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli