Segui in diretta Real Madrid contro Espanyol | LaLiga EA Sports

FORMAZIONE REAL MADRID ⚪🟣 | Courtois – Lucas Vázquez, Tchouaméni, Militao, Fran García – Valverde, Modric, Bellingham – Rodrygo, Güler, Mbappé
PANCHINA | Lunin(P.s), F. González (P.s), Lucas Vázquez, Vallejo, Rüdiger, Mendy, Vinicius Jr, Endrick
REAL MADRID – ESPANYOL, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
ORARI E DOVE VEDERE 🕘 | La partita inizierà alle 21:00 ore, allo stadio Santiago Bernabéu.

Il match sarà trasmesso in diretta su Movistar+, ma potrete seguire il minuto per minuto su questa narrazione di Mundo Deportivo.
🗞️ | Analisi del gioco e dei risultati al Bernabéu
I blancos, con molte incertezze dopo l’inizio della stagione in cui hanno già perso due partite nelle prime cinque giornate, cercheranno di raddrizzare definitivamente il corso della loro stagione che anche in Champions, nonostante la vittoria contro lo Stuttgart (3-1), non è stato particolarmente brillante.

CLASSIFICA 📊 | Come abbiamo detto, il Real Madrid è al terzo posto con 11 punti. La squadra di Ancelotti potrebbe raggiungere 14 punti, a uno dal Barcellona che gioca domani.
D’altro canto, l’Espanyol si trova al dodicesimo posto con 7 punti. La squadra di Manolo González è uscita dalla zona retrocessione e si trova a tre punti dai posti che danno accesso alle competizioni europee.
REAL MADRID – ESPANYOL, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio amici e amiche di Mundo Deportivo!

La partita della giornata 6 di LaLiga EA Sports vedrà oggi l’attrito tra il Real Madrid e l’Espanyol all’interno dello stadio Santiago Bernabéu, che sarà vibrante di attività e energia. L’intento del Real Madrid è di guadagnare 3 punti, che lo avvicinerebbero alla vetta della classifica, attualmente dominata dal FC Barcelona con successo su successo. Per raggiungere tale risultato, la squadra di Ancelotti dovrà superare l’Espanyol, che vanta due vittorie consecutive, contro Rayo Vallecano e Alavés.

L’inizio della partita è previsto per le 21:00 e nel periodo precedente relazioneremo tutto ciò che accade fino all’apertura del gioco.

Nel Santiago Bernabéu regna l’attesa per questa importante partita: siamo pronti!
Nel centrocampo, Ancelotti sceglierà di rivedere la tattica ed insedierà Modric e Valverde come doppio pivot e Bellingham come trequartista, dietro l’attaccante.

Per quanto riguarda la linea d’attacco, la grande novità di Ancelotti è l’assenza di Vinicius Jr, che resterà in panchina, mentre lui riservera’ la posizione di riferimento a Mbappé, affiancato da Rodrygo e Güler sulle fasce.

Lascia un commento

Le foto più belle della partita Real Valladolid contro Real Sociedad

Giráldez: “Non noto timori né traumi nel team”