Advertisements

A Villarreal, i tifosi del Barcellona hanno acclamato Laporta

Advertisements
Advertisements

Joan Laporta, il presidente del FC Barcelona, ha ricevuto un caloroso benvenuto da molti tifosi che si sono avvicinati per vedere la squadra blaugrana, sia davanti all’Hotel Luz a Castellón de La Plana che all’ingresso dello Stadio de La Cerámica di Villarreal.

Advertisements

Il capo della squadra, Laporta, è stato accompagnato dal vicepresidente Rafael Yuste, i direttivi Joan Solé e Aureli Mas, e il consulente e membro della commissione sportiva Enric Masip per un pranzo ufficiale, che si è tenuto nello stesso luogo dello Stadio de La Cerámica, in anticipo all’inizio della partita più attraente della sesta giornata di Liga, tra Villarreal, che è quarto in classifica, e il Barça, che è in testa alla classifica con il massimo dei punti. I tifosi del Barça presenti non sono stati gli unici a elogiare Laporta, ma anche i tifosi della squadra ‘groguet’. La direzione del Barcellona è arrivata nei pressi de La Cerámica poco dopo le 14:30 per celebrare il pranzo ufficiale, quattro ore prima dell’inizio della partita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli