Advertisements

Agirrezabala decide di abbandonare il partito per prudenza

Advertisements
Advertisements

Nel corso della partita tra l’Athletic e il Celta si è verificato un cambio inaspettato in porta. Alex Padilla ha sostituito Julen Agirrezabala durante l’intervallo. Quest’ultimo, originario di Renteria, ha dovuto lasciare il campo per precauzione a causa di un leggero disagio accusato durante l’esecuzione di un calcio di rigore.

Advertisements

Infatti, il giocatore guipuzcoano ha commesso un fallo su Iago Aspas rischiando poi di parare il tiro del capitano del Celta. Subito prima della pausa, ha effettuato un’ottima parata su un tiro ravvicinato di Marcos Alonso. Nonostante fosse rientrato negli spogliatoi normalmente, non è poi uscito per il secondo tempo. Al suo posto, nel secondo tempo in porta per gli ‘rojiblanco’ c’è Alex Padilla, originario di Zarautz.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli