Advertisements

Assistere alla partita tra Athletic Club e Celta de Vigo dal vivo oggi | Accompagna la partita della LaLiga EA Sports in diretta

Advertisements
Advertisements

Sánchez Martínez ha denunciato Jauregizar per una mancanza su Bamba, in seguito a una perdita della palla in posizione pericolosa da parte di un giocatore del Celta. Il team di Giráldez sta guadagnando protagonismo man mano che la partita si evolve, e al momento gestisce la palla nel suo mezzo campo.

Advertisements

Vivian è intervenuto per sbarazzarsi del pallone, dopo i primi minuti del Celta in cui hanno gestito la palla nel campo avversario. Jailson ha tentato un centro pericoloso dal lato, tuttavia, la possessione della palla resta nelle mani della squadra di Vigo dopo il lancio laterale. CAMBIO NEL CELTA DI VIGO! Mingueza esce, Marcos Alonso entra. Valverde e la sua squadra hanno sfruttato alla grande la temporanea superiorità numerica, con Mingueza che riceveva cure al lato del campo, consentendo a Williams di sfruttare la situazione. È riuscito a raggiungere la linea di fondo per passare indietro, e dopo un primo tentativo fallito da Sancet, è apparso Guruzeta per segnare quasi di spalle il primo goal della partita al minuto 5. GOAL DELL’ATHLETIC CLUB! GOAL DI GURUZETA! Athletic Club 1 – Celta Vigo 0. I primi minuti hanno presentato seri problemi per il Celta di Vigo, con Mingueza che ha dovuto richiedere una sostituzione a causa di un dolore all’adduttore. Sembrerebbe che Marcos Alonso si stia preparando a bordo campo per poter entrare in caso di necessità. Il primo tiro in porta di Guruzeta è finito troppo alto, con un tentativo di colpo di testa che non è riuscito a trovare la porta. L’Athletic è sceso in campo con grande energia, ottenendo la sua prima opportunità e servendo anche il primo corner, grazie a una avanzata di Williams. L’Athletic ritorna sul campo a casa più di 20 giorni dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Atlético de Madrid al San Mamés, con un gol dell’Atlético segnato da Correa nei minuti di recupero.

Dopo il periodo di pausa, la squadra di Valverde aveva molte più domande che risposte. Tuttavia, dopo tre settimane, la squadra si riunisce con i suoi tifosi piena d’entusiasmo ed ottimismo, grazie alle due vittorie consecutive ottenute contro Las Palmas e Leganés.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli