La Real Sociedad si sta preparando per il suo debutto europeo a Nizza il prossimo mercoledì e ha svolto una sessione di allenamento a Zubieta questa mattina con l’obiettivo di iniziare a prepararsi per un incontro che sarà sicuramente difficile.
Durante l’allenamento, ci sono state almeno due buone notizie a parte il recente contrattempo subito a Valladolid. Brais Méndez e Javi López hanno partecipato all’allenamento collettivo al José Luis Orbegozo e stanno avanzando verso il recupero completo dalle loro lesioni.
Sono in lizza per giocare qualche minuto in uno dei due incontri della prossima settimana. Prima della sessione, Imanol Alguacil ha avuto una discussione con tutta la squadra prima di dividerla. I titolari di Valladolid hanno svolto un allenamento più leggero, di recupero, mentre i sostituti, Odriozola e le due nuove aggiunte si sono impegnati sotto lo sguardo di qualche spettatore curioso che era al Z4 a guardare la partita della squadra femminile contro il Real Avilés. Anche María Valle, che si era infortunata all’inizio della pre-stagione, ha ormai iniziato ad allenarsi. È stata una grande notizia per la squadra femminile, che ha vinto contro il Levante ieri e oggi ha avuto la sua sessione di allenamento post-partita. Inoltre, la difensore prestatagli dal Real Madrid si è allenata con la portiera infortunata Alazne Estensoro, avvicinandosi sempre più al rientro in campo.