Advertisements

Imanol non riuscirà a partecipare a tutti gli assalti quest’anno

Advertisements
Advertisements

La Real Sociedad se è allontanata da Zorrilla con un solo punto, nonostante una prestazione decisamente migliore rispetto a quella di martedì a Maiorca. Tuttavia, questo non è bastato per aggiudicarsi una vittoria nel campo pucelano, che continua a essere una sfida per i txuri urdin.

Advertisements

Non c’è modo per i tifosi della Real Sociedad, che accompagnano sempre la squadra a Valladolid, di godersi una vittoria. Infatti, nelle ultime nove partite della Primera División disputate lì, la Real Sociedad non ha mai vinto. I risultati sono stati sette pareggi, incluso quello di ieri, e due sconfitte, di cui una particolarmente dolorosa avvenuta due stagioni fa. L’ultima vittoria in campionato della Real Sociedad a Valladolid risale alla 37a giornata della stagione 01-02, quando il team era allenato da Roberto Olabe e grazie alla quale la squadra ha assicurato la permanenza in serie A. Da allora, c’è stata solo una vittoria in Coppa del Re per 1-3, nella stagione 16-17, quando c’era un divario di categoria tra i due club. Imanol non ha raggiunto l’obiettivo di vincere a Valladolid quest’anno e non completerà il suo elenco di stadi conquistati. Nonostante la possibilità di vincere al Metropolitano, il campo di Zorrilla rimane un ostacolo insormontabile per lui, come dimostra la sua carriera. Questa è la quinta volta che lo visita come allenatore, senza successo. Ha pareggiato alla sua prima visita nella stagione 18-19 (1-1), e ha ottenuto un punto anche nelle due successive stagioni (0-0 e 1-1). Dopo la retrocessione e il successivo ritorno in serie A della Real Sociedad, la squadra ha perso malamente (1-0) nella stagione 22-23, e ora torna a pareggiare 0-0. Ma la maledizione non finisce qui. Non ha nemmeno vinto come giocatore, come afferma Pedro Martín su Cope.

Ha partecipato a tre partite, riuscendo a pareggiare solo una volta nella stagione 93-94, senza segnare alcun gol.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli