La resistenza dell’Arsenal, ridotto a 10 uomini, crolla al 98° minuto e il Manchester City rimane imbattuto

La partita di Manchester City contro l’Arsenal è stata combattuta fino alla fine, quando un gol dell’ultimo minuto realizzato da John Stones, entrato in campo come sostituto, ha permesso alla City di pareggiare 2-2, nonostante l’Arsenal fosse in inferiorità numerica.

La squadra di Manchester City ha dominato il match dopo l’ammonizione a Leandro Trossard nel primo tempo, raggiungendo quasi il 90% del possesso palla e 28 tiri in porta. Proprio quando l’Arsenal sembrava sul punto di assumere la leadership della Premier League, John Stones si è fatto avanti per mantenere la City in vetta e preservare il loro record di imbattibilità dopo cinque partite.

L’inizio della partita è stato promettente per la squadra di casa: dopo appena nove minuti, Erling Haaland ha segnato il suo centesimo gol con la City nel corso della sua 105ª partita, stabilendo un record. Interpretando l’Arsenal, Riccardo Calafiori ha tuttavia realizzato un incredibile gol del pareggio nel suo debutto, e Gabriel Magalhaes ha portato l’Arsenal in vantaggio a poco prima della fine del primo tempo. Tuttavia, l’ammonizione di Trossard poco prima dell’intervallo ha frenato l’ascesa dell’Arsenal, riducendo la squadra a 10 giocatori per tutta la seconda metà del match.

Lascia un commento

Oggi, in tempo reale: punteggio, marcature, reti e statistiche di Villarreal – Barcelona nel contesto della LaLiga EA Sports di calcio