Advertisements

L’Athletic ha problemi lato sinistro

Advertisements
Advertisements

Sebbene la nota medica dell’Athletic rilasciata giovedì scorso avesse riferito di una forte contusione alla caviglia sinistra di Nico Williams, la verità è che l’attaccante internazionale non sarà disponibile per la partita contro il Celta a San Mamés oggi.

Advertisements

Le indicazioni suggeriscono che l’infortunio potrebbe essere un distorsione, come inizialmente indicato da Valverde, quindi bisognerà attendere un pò di tempo per vedere quando l’abile attaccante navarro si riprenderà. Yuri, suo compagno di squadra abituale sulla fascia sinistra, non è nemmeno nella lista dei convocati per il match di oggi, nel suo caso per un sovraccarico muscolare. La convocazione di Valverde per questo scontro è quindi composta da Agirrezabala, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Djaló, Guruzeta, Núñez, Lekue, Ruiz de Galarreta, De Marcos, Martón, Unai Gómez, Ander Herrera, Nico Serrano, Jauregizar, Prados e Adama.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli