Advertisements

Simeone apporta cambiamenti a Vallecas: Julián e Sorloth guidano l’attacco mentre Griezmann viene relegato in panchina

Advertisements
Advertisements

Il club calcistico Atlético Madrid ha già deciso la formazione per confrontarsi con il Rayo nel quartiere Vallecas, in occasione della sesta giornata de LaLiga. Diego Simeone, nonostante le assenze di Pablo Barrios, Lemar e De Paul a causa di complicazioni fisiche, ha già selezionato la squadra per tentare di conquistare i tre punti nel quartiere della capitale.

Advertisements

Come previsto, Cholo ha fatto numerosi cambiamenti rispetto alla squadra schierata giovedì contro il RB Leipzig, inserendo giocatori come Gallagher, Witsel, Nahuel Molina e Sorloth. Griezmann, Giménez e Le Normand non sono presenti nella formazione iniziale. La squadra è composta da: Oblak; Molina, Azpilicueta, Witsel, Reinildo, Lino; Koke, Llorente, Gallagher; Julián Alvarez e Sorloth.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli