Betis e Mallorca si scontrano per una posizione nelle zone europee

Real Betis e Real Mallorca chiuderanno questa lunedì la sesta giornata della LaLiga presso il Benito Villamarín, con un match emozionante, che promette un posto in Europa, tra due squadre in parità con otto punti – i Betis, avendo giocato una partita in meno – e con l’autostima al massimo dopo le recenti vittorie.

I giocatori di Manuel Pellegrini stanno cercando di conseguire per la prima volta nella loro storia tre successi consecutivi in casa in soli undici giorni, un risultato mai raggiunto prima, mentre i balearici cercheranno di rendere meno pesanti le perdite di Muriqi e Adamo, due dei loro migliori attaccanti, che si sono infortunati al ritorno dalle loro nazionali.

Manuel Pellegrini, che non può contare su Sabaly, Bartra, Johnny, Isco e William Carvalho, potrà schierare la stessa formazione iniziale, guidata da Lo Celso, che ha dominato contro il Getafe mercoledì scorso, mentre Jagoba Arrasate probabilmente farà affidamento su Larín e Abdon Prats per l’attacco. Real Betis: Rui Silva; Bellerín, Natan, Diego Llorente, Perraud; Marc Roca, Altimira; Fornals, Lo Celso, Abde; e Vitor Roque. Real Mallorca: Greif; Maffeo, Raíllo, Valjent, Mojica; Samú, Morlanes, Sergi Darder; , Dani Rodríguez e Larin.

Lascia un commento

Copertina MD Gipuzkoa, 22 settembre

La Real non provoca danni, trova difficile creare pericolo e non riesce a mirare correttamente