Ciao, Borja: Sono il padre del bambino di 6 anni a cui hai donato la tua maglia nella partita di oggi a San Mamés. Non so se ci leggerai, ma abbiamo deciso di scriverti un messaggio qui per ringraziarti dell’azione.
Questa è l’apertura della lettera indirizzata a Borja Iglesias, scritta dal padre del ragazzo che si è presentato ieri, domenica, a San Mamés con un cartellone che diceva ‘Abbiamo bisogno di più Panda’. L’attaccante del Celta, dopo aver ricevuto un avviso dal suo collega Sergio Carreira, è andato dal bambino per regalargli la maglia che indossava nella partita contro l’Athletic.
Il piccolo, che ammira anche De Marcos come modello sportivo, ha preso il soprannome di Borja Iglesias dopo averne sentito parlare a casa; così ha deciso di fare questo cartellone e portarlo a San Mamés per consegnarlo personalmente. ‘Il fatto che tu gli abbia dato la maglia e l’abbraccio, è stato uno dei momenti più incredibili della sua vita e, perché non dirlo, anche della nostra’, ammette il padre del bambino. Il padre informa l’attaccante del Celta che è andato via così in fretta che non ha potuto portare con sé il cartellone che suo figlio aveva fatto per lui. ‘Come si può leggere sul cartellone: ‘Abbiamo bisogno di più Pandas’. Noi ci crediamo. Abbiamo bisogno di molti più pandas, che sono d’oro dentro, e di meno palloni d’oro che sono di fango all’interno’, raccoglie il messaggio condiviso su Twitter.