Advertisements

Gallagher: “Mi sento fisicamente al massimo”

Advertisements
Advertisements

Conor Gallagher ha segnato un punto salva-Atlético de Madrid nella partita contro il Rayo Vallecano. Il calciatore ha dichiarato di stare bene al momento, sperando che le sue prestazioni finora non si fermino ai due gol segnati nelle ultime due partite.

Advertisements

“A livello fisico sto molto bene, mi sento di nuovo al 100% e spero di poter continuare a contribuire alle vittorie della squadra”, ha riferito ai canali ufficiali del club. L’inglese ha ammesso che la partita a Vallecas è stata difficile. “È stata una partita molto impegnativa. Bisogna riconoscere il merito all’avversario. Penso che si siano comportati bene e ci hanno messo in difficoltà, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo tempo, penso che ci siamo migliorati e siamo riusciti a rientrare in partita. Ma sfortunatamente, questo non è stato sufficiente per ottenere i tre punti”, ha dichiarato Gallagher. A questo proposito, anche se ha segnato e si è detto felice, ha aggiunto che non lo era appieno perché ciò che conta è la vittoria, che non è stata ottenuta. “Certo, non c’è sensazione migliore di segnare un gol, ma vincere è la cosa più importante, e purtroppo non ci siamo riusciti, quindi non siamo molto soddisfatti”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli