I timori più gravi riguardo a Bibi si sono avverati

Bibiane Schulze, nota nel mondo del calcio come Bibi e difensore internazionale dell’Athletic Club in Germania, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. La stessa società di Bilbao ha rivelato l’estensione del serio infortunio al ginocchio destro che ha subito la giocatrice.

“Dopo le prime indagini e ulteriori accertamenti attraverso esami IMQ, il servizio medico del Athletic Club ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore. La Schulze sarà operata nelle prossime settimane”, recita il report emesso dal club in merito allo stato fisico dell’atleta.

L’infortunio al ginocchio destro è avvenuto durante la sessione di allenamento del sabato precedente alla partita con il Real Madrid. David Aznar ha discusso della situazione della sua giocatrice quando non è apparsa nella lista dei convocati per la partita contro le merengues, ma l’estensione dell’infortunio non è stata resa nota fino a oggi pomeriggio. Quando la Schulze gioca difesa con Maddi, forniscano una delle coppie difensive più solide della Liga F. D’altra parte, l’Athletic ha anche riferito che la giocatrice Estefa è stata operata “con successo” oggi per una rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio destro, lo stesso infortunio subito da Bibi.

Lascia un commento

La Real sta osservando attentamente la nuova lotta tra le leghe per due ulteriori posti europei

La vetrina sul mondo dei fratelli Williams