Advertisements

Il Gruppo Friedkin acconsente all’acquisizione dell’Everton, assicurandosi il 94% delle quote

Advertisements
Advertisements

Il consorzio statunitense The Friedkin Group ha accettato di acquistare l’Everton lunedì, soltanto due mesi dopo aver rinunciato a un accordo per acquistare la quota di maggioranza del 94% di Farhad Moshiri. Si prevede che l’accordo costerà al gruppo Friedkin tra £400 milioni e £500 milioni, secondo Sky Sports.

Advertisements

“Blue Heaven Holdings e The Friedkin Group confermano di aver raggiunto un accordo sui termini di vendita della quota di maggioranza di Blue Heaven Holdings nell’Everton Football Club. La transazione è soggetta all’approvazione normativa, compresa quella della Premier League, della Football Association e dell’Autorità per i Servizi Finanziari”, è scritto in una dichiarazione congiunta. Un portavoce del Gruppo Friedkin ha aggiunto che l’azienda è impaziente di “fornire stabilità al club e condividere la nostra visione per il suo futuro, incluso il completamento del nuovo stadio dell’Everton a Bramley-Moore Dock”. Ulteriori dettagli seguiranno.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli