Assistere in tempo reale a Sevilla – Valladolid | Guarda la partita di LaLiga EA Sports, in diretta

Lukebakio riceve un cartellino giallo per un colpo con il gomito durante uno scontro con Lucas Rosa. Non protesta il giocatore belga. Un ottimo cross di Ivan non trova la deviazione di Latasa. Il Valladolid sta aumentando il ritmo, cercando di avanzare al Pizjuán.

Doppi cambi per il Siviglia: Suso ed Ejuke entrano in campo, sostituendo Iheanacho e Jesús Navas, quest’ultimo accolto con applausi. Anche il Valladolid effettua una doppia sostituzione: Machís e Kike Pérez sono sostituiti da Latasa e Raúl Moro. Grande combinazione da parte del Valladolid, con un controllo spettacolare di Mario Martín e un passaggio di Kike Pérez che colpisce il palo lontano.

Pareggio al Pizjuán. GOL DEL VALLADOLID! GOL DI KIKE PÉREZ PER PAREGGIARE! Siviglia 1 – 1 Valladolid. Tiro da distanza di Barco con l’esterno del piede sinistro, ma la palla vola sopra la porta. Brutte notizie per il Siviglia: Saúl si infortuna cercando di pressare e non può continuare a giocare. Entra in campo Agoumé. Iheanacho tira ma la palla si schianta contro un difensore. Non è una delle migliori serate per l’attaccante nigeriano. Che peccato! Lukebakio era a un passo dal gol nell’area di rigore, ma la difesa del Valladolid è riuscita a sventare il pericolo. Il primo tempo è stato caratterizzato da un buon tiro a segno. Entrambe le squadre hanno avuto delle occasioni, pur se modeste, ma il Siviglia ha cercato di fare di più con Saúl e Peque che si sono inseriti da dietro. E proprio quest’ultimo è riuscito a sfruttare un caos nell’area di rigore per deviare un cross laterale di Lukebakio e segnare l’1-0 per la sua squadra. Un serie quasi interminabile di tiri nell’area di rigore.

Valladolid ha mancato nel dare un impatto decisivo in quella mossa, con il risultante gol di Peque dopo un passaggio di Lukebakio. Il Sevilla procede in avanti nel Pizjuán. ¡GOOOL DEL SEVILLA! ¡GOOOL DE PEQUE PER APRIRE IL MARCATORE! Sevilla 1 – 0 Valladolid Ora, Marcos André deve lasciare il campo a causa di una brutta caduta durante la lotta per la palla con Marcao. Il Valladolid è ora con 10 giocatori negli ultimi momenti del primo tempo. ¡UN’ALTRA OCCASIONE CLARA PER IHEANACHO! Il suo corpo si sposta troppo all’indietro e il tiro del nigeriano va fuori. La più grande occasione per il Sevilla, che fino ad ora non è riuscito a rompere lo stallo. Cartellino giallo per Lucas Rosa per un brutto fallo su Saúl al centro del campo. E’ il terzo del match, gli altri due sono stati dati qualche minuto fa a Gudelj e a Marcos André per protestare. Infatti, sembra che le opportunità si siano dissolte man mano che il tempo passava. Le migliori occasioni sono state per Saúl del Sevilla, nessuna per il Valladolid che avanza facilmente ma non riesce a creare minacce. Ora un fallo di Barco per un intervento troppo duro su Kike Pérez, molte interruzioni a questo punto del gioco. Peque dà il tutto per tutto nell’area, e la palla arriva a Saúl che tira potente, ma compare una gamba di un difensore del Valladolid. Ci avviciniamo alla mezz’ora di gioco, il risultato tra Sevilla e Valladolid è ancora 0-0. Ora Peque chiede un rigore perché sembra che sia stato colpito con il tacco dopo un tiro in area. Pulido Santana si rifuta, il gioco continua, è un angolo per il Sevilla. Marcos André è stato molto bravo nell’iniziare il contropiede, e così lo è stato il passaggio di Ndiaye, ma Saúl è arrivato per mettere mano sulla palla quando l’attaccante brasiliano se l’aspettava già.

L’inizio della partita si presenta molto equilibrato. Un fallo commesso da Carmona in prossimità dell’area offre una palla ferma ai visitatori. Ndiaye serve bene dal centro ma Machís non riesce a intercettare il pallone, nonostante stia giocando un inizio di partita molto attivo. Un’azione scintillante di Siviglia, con una grande manovra personale di Lukebakio che, lasciando la palla lieta, dà a Peque e poi a Saúl la possibilità di andare in gol al Pizjuán. Lukebakio richiede un intervento di mano da Marcos André, ma la ripresa dimostra che la palla è andata direttamente sul volto dell’attaccante brasiliano. Un fallo laterale di Machís per il Valladolid porta Marcos André a colpire troppo in alto. Mario Martín riceve un colpo al naso e deve momentaneamente lasciare il campo. La partita inizia con il Valladolid che cerca rapidamente la porta del Siviglia. Ricordiamoci che questa partita è di fondamentale importanza per entrambe le squadre, poiché devono entrambe guadagnare punti per lasciare la zona di pericolo della classifica.

Lascia un commento

Il primo lunedì della stagione per l’Athletic