Dove e quando guardare alla televisione Valencia – Osasuna della LaLiga EA Sports

La squadra di Valencia sarà di fronte a CA Osasuna per la settima giornata della EA Sports LaLiga. Dopo aver sconfitto Girona FC (2-0), la squadra di Baraja è alla ricerca della sua seconda vittoria consecutiva, questa volta nell’impianto di Mestalla contro CA Osasuna, una squadra che ha recentemente battuto UD Las Palmas nell’arena El Sadar (2-1).

Il club dalla città di Turia aspira a emersi dalle posizioni di retrocessione e spera di raggiungere questo obiettivo vincendo ancora una volta davanti ai propri tifosi. Hanno battuto Girona FC 2-0 grazie ai gol di Luis Rioja e Dani Gómez.

Hanno perso la loro prima partita casalinga contro FC Barcelona (1-2), e in seguito hanno subito sconfitte in trasferta da Celta de Vigo (3-1) e Athletic Club (1-0). Hanno pareggiato con Villarreal a Mestalla (1-1) e subito una pesante sconfitta contro Atletico Madrid al Cívitas Metropolitano (3-0). Vincere a casa contro Girona ha dato una boccata d’aria fresca a Valencia, che attualmente si trova al diciannovesimo posto nella classifica con quattro punti, proprio come Getafe. Sfortunatamente, la squadra di Valencia vede l’assenza di diversi giocatori fondamentali come Hugo Duro, infortunato al polpaccio, Gayá che ha lasciato il campo mesi fa, e Diakhaby infortunato a lungo. Di conseguenza, Rubén Baraja e i suoi giocatori affrontano questa sfida con l’obiettivo di risalire la classifica il più rapidamente possibile. André Almeida tornerà in campo, e c’è la possibilità che Jesús Vázquez possa giocare ancora come terzino sinistro. Saranno affrontati da un CA Osasuna del tecnico Vicente Moreno, che ha accumulato 10 punti su 18 possibili ed è appena uscito da una vittoria contro UD Las Palmas.

Il CA Osasuna ha accumulato 10 punti giocando in casa, vincendo contro l’RCD Mallorca (1-0), l’UD Las Palmas (2-1) ed il Celta de Vigo (3-2) e pareggiando con il CD Leganés (1-1). In trasferta, sono stati sconfitti con un netto 4-0 dal Girona e hanno perso contro il Rayo Vallecano (3-1). Il CA Osasuna è intenzionato a mantenere il suo status di sicura permanenza in classifica, pertanto ha attuato alcune modifiche significative al suo roster. David García ha lasciato il club per trasferirsi nel campionato di calcio qatariota, una perdita importante per il settore difensivo del team. Tuttavia, l’arrivo di Bryan Zaragoza in prestito dal Bayern di Monaco è un’acquisizione di rilievo per l’attacco del team di Navarra. Inoltre, hanno ingaggiato l’esterno sinistro Abel Bretones, proveniente dal Real Oviedo della LaLiga Hypermotion. Il CA Osasuna cercherà di offrire la sua miglior performance in trasferta e ottenere un risultato positivo al Mestalla. Si prevede una partita combattuta tra le due squadre e il CA Osasuna spera di fare la differenza con una buona strategia di contropiede contro il Valencia in difficoltà.

Lascia un commento

Scopri quando e su quale canale televisivo è possibile seguire il match di LaLiga EA Sports tra Real Madrid e Alavés

Il Gruppo Friedkin esprime il suo impegno nei confronti di Roma mentre si avvicina l’acquisizione di Everton