I nonni tifosi del rosso e bianco, che hanno raggiunto la popolarità sul web, hanno fatto visita alla sessione di allenamento dell’Atlético

Le immagini affettuose di Nieves ed Andrés, due tifosi dell’Atlético Madrid di 84 e 85 anni, sono diventate virali tra i fan dell’Atlético. Dopo la partita della Champions League contro il RB Leipzig, alcuni appassionati hanno notato questa coppia di sostenitori, vestiti con le loro maglie squadra, mentre lasciavano con calma lo stadio Metropolitano, mano nella mano, nella notte di Madrid, diretta a casa.

Un’altra immagine li mostra in metropolitana, con lei appoggiata sulle spalle di lui. L’orario delle partite della moderna calcistica fornisce una sfida per i più giovani e gli anziani. Queste immagini rappresentano una vita di devozione per l’Atlético e un idealismo che tutti i fan vorrebbero mantenere nonostante l’età.

Una rappresentazione di amore, per il partner e per la squadra.
Andrés è diventato un tifoso dell’Atleti a due anni, e ufficialmente socio all’età di 14 anni con i suoi primi risparmi. Hanno viaggiato in quasi tutti i paesi europei per seguire l’Atlético de Madrid, sempre insieme alla sua amata Nieves, che pensa che il meglio dell’Atlético sia i suoi tifosi. Lui indossa una maglietta dell’Atlético Aviación con le tre spille conquistate durante la sua vita di fedeltà: quella per 25 anni di militanza, l’oro per 50 anni di militanza e l’oro e i diamanti per 65 anni di militanza. Martedì 24 settembre sono stati presenti all’allenamento squadra sul Cerro. Il club ha voluto conoscere la storia di questa coppia speciale e ha girato un documentario. Hanno avuto l’occasione di incontrare da vicino i calciatori e Diego Pablo Simeone e scambiare brevi chiacchiere.

Lascia un commento

Durante l’intervallo, Aqbar, del Alavés, ha chiesto a Mbappé di dargli la sua maglietta… e poi è stato sostituito!