Advertisements

Informazioni su quando e dove guardare in televisione la partita tra Barcelona e Getafe della LaLiga EA Sports

Advertisements
Advertisements

L’FC Barcelona è determinata a mantenere il suo slancio iniziale in LaLiga, avendo conseguito sei vittorie consecutive e cercando la settima contro il Getafe, attualmente in zona retrocessione. I due club si sfideranno allo stadio di Montjuic nella settima giornata di LaLiga EA Sports.

Advertisements

La squadra blaugrana dovrà fare a meno del portiere Ter Stegen, che ha subito un infortunio di lunga durata allo stadio de La Cerámica. Iñaki Peña prenderà il suo posto alla porta contro il Getafe, aggiungendosi all’elenco di assenze che già include Gavi a centrocampo, Dani Olmo in attacco e Christensen e Araújo in difesa. L’FC Barcelona ha accumulato complessivamente 18 punti in tutti i 18 match possibili, segnando 22 goal in sei partite. Con una media di oltre tre goal a partita, la squadra di Hansi Flick dimostra un’ottima potenza di attacco, grazie al trio d’eccezione formato da Lewandowski, Lamine Yamal e Raphinha. La squadra ha dimostrato un’ottima prestazione nelle sue ultime due partite fuori casa, dove ha battuto il Girona per 1-4 a Montilivi e il Villarreal per 1-5. Inoltre, ha dominato in casa, con vittorie a Montjuic contro l’Athletic Club (2-1) e Real Valladolid (7-0). Il Barcellona ora punta a una nuova vittoria casalinga, mantenendo il suo ritmo di segnatura impressionante. Ferrán Torres torna in campo dopo essere stato espulso a Girona e non essere disponibile per Flick a La Cerámica. Il Barça è deciso a mantenere l’andatura e l’attuale vantaggio sul Real Madrid, attualmente secondo con 14 punti. Prossima partita, Barcellona accoglierà il Getafe, in zona retrocessione e ancora senza vittorie, a Montjuic.

Il team di colore azzurro ha accumulato solo quattro punti, mettendosi in diciottesima posizione nella LaLiga EA Sports, ed arriva da un pareggio con il Leganés a Butarque (1-1). Grazie ad un penalty di Borja Mayoral, il team è riuscito a guadagnare un punto, ma avrà difficoltà a ottenere un risultato positivo contro la squadra blaugrana. José Bordalás non potrà sedersi sulla panchina del Getafe, dato che è stato espulso durante la partita contro il Real Betis e gli sono stati assegnati tre incontri di sospensione. Il team madrileno cercherà di resistere all’offensiva del Barça, che vanta giocatori provenienti da La Masía come Pau Víctor, Sergi Domínguez, Gerard Martín e il cantabrico Pablo Torre, tutti mostrando una grande performance.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli