Le infortuni agli ischiocrurali di Marvin Park e Scott McKenna, più la frattura di un dito del piede sinistro di Mika Mármol, aggiungendosi all’infortunio di Alex Suárez, privano l’UD Las Palmas della sua difesa titolare con cui ha iniziato la stagione.
Marvin Park e Mika Mármol si sono infortunati sabato scorso contro l’Osasuna a El Sadar (2-1), mentre McKenna si è infortunato venerdì, durante l’allenamento prima del viaggio a Pamplona. Alex Suárez, d’altra parte, ha avuto problemi alla caviglia sinistra nella partita precedente contro l’Athletic Club a Gran Canaria (2-3).
Le visite mediche hanno confermato che Marvin e McKenna hanno entrambi subito infortuni al muscolo ischiocrurale sinistro, mentre Mika Mármol ha una frattura al secondo metatarso del piede sinistro. Il team medico dell’UD Las Palmas non ha fornito un periodo stimato di recupero per i calciatori suddetti, dicendo che dipenderà “dalla progressione”, ma è certo che tutti saranno indisponibili per la partita di giovedì prossimo contro il Betis nello Stadio di Gran Canaria.