Advertisements

Le foto illustrano il viaggio, la preparazione e la conferenza stampa della Real a Nizza

Advertisements
Advertisements

Nel tardo pomeriggio, la Real Sociedad ha svolto la sua ultima preparazione in vista del suo debutto nel secondo torneo continentale. L’allenamento, che non è stato il più intenso della stagione, è avvenuto senza intoppi nel Grand Stade di Niza, dove si svolgerà la grande sfida di domani.

Advertisements

Brais, Javi López e Becker hanno partecipato all’allenamento come se fossero altri giocatori. Precedentemente, Imanol e Aguerd avevano rilasciato delle dichiarazioni in una conferenza stampa, solo poche ore dopo essere arrivati nella città francese su un volo privato da Pamplona.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli