Nella formazione del Real Madrid 1️⃣1️⃣, Thibaut Courtois sarà il portiere, con in difesa Lucas, Rüdiger, Militao e Mendy. Tchouaméni, che sarà affiancato da Bellingham, si posizionerà al centro del campo, mentre Valverde sarà al posto di Modric, che era in corsa per la panchina.
Infine, Vinicius si troverà sulla sinistra, Rodrygo sulla destra e Mbappé comanderà l’attacco, con Endrick, che è stato colpito durante una sessione di allenamento lunedì, sulla panchina. La formazione del Real Madrid sarà quindi: Courtois; Lucas Vázquez, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Jr.
I sostituti saranno Lunin, Fran González, Jesús Vallejo, Fran García, Jacobo Ramón, David Jiménez, Luka Modric, Arda Güler, Endrick. Oggi, con la sesta giornata nella LaLiga EA Sports ancora fresca, inizia la settima, che vedrà il Real Madrid ospitare l’Alavés al Bernabéu (21.00). Carlo Ancelotti e Luis García Plaza faranno rotazione dei giocatori poiché entrambe le squadre giocheranno nuovamente nel fine settimana. In particolare, il Real Madrid avrà il derby con l’Atlético nel Metropolitano, l’ultima partita che i blancos hanno perso nel campionato, proprio un anno fa. Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra Real Madrid e Alavés, che si svolgerà per la settima giornata.
Da Mundo Deportivo, ti forniamo un’ampia copertura dell’evento, con aggiornamenti costanti, dettagli pre-partita, formazioni, highlights e gol del match, e un report del risultato con tutte le reazioni a seguito dell’incontro.