Sei giocatori dell’Athletic iniziano a segnare i loro primi gol

Nelle ultime tre partite di campionato, l’Athletic Bilbao ha conquistato tre vittorie, accumulando nove punti e aggiungendo sei nuovi marcatori alla lista di questa stagione. Prima della partita a Las Palmas due domeniche fa, l’elenco dei marcatori del team di Valverde era limitato ai goal di Sancet contro Getafe (1-1) e Barça (2-1) e quello di Prados contro Valencia (1-0).

In aggiunta a questi tre gol segnati nelle prime quattro giornate di campionato, ci sono ora gli otto segnati durante la settimana fantastica del club. Domenica scorsa, per cominciare con gli eventi più recenti, Guruzeta e Djaló hanno segnato i loro primi goal.

Guruzeta ne ha segnati due contro il Celta, che infine ha ceduto la partita alle 3-1. Tre giorni prima, altri due calciatori si erano aggiunti all’elenco dei marcatori. I gol di Vivian, con il contributo di un rimbalzo contro due avversari, e di Iñaki Williams sono serviti per vincere 0-2 contro il Leganés. La lista di nuovi goleador all’aumento, infatti Nico Williams e Paredes avevano già staccato il loro biglietto per la festa nella partita contro Las Palmas.

Lascia un commento

García Pimienta si impegna a riscattare la sua reputazione con il Sevilla contro il Valladolid