Advertisements

Vinicius riceve un’altra sanzione gialla, che potrebbe portarlo a stabilire un sorta di record singolare

Advertisements
Advertisements

Vinicius continua ad accumulare cartellini gialli e prima o poi, per accumulazione, arriverà una sospensione. Lunedì ha ricevuto il suo terzo cartellino giallo in questa stagione di LaLiga EA Sports e, come nelle due volte precedenti, contro il Real Betis tre settimane fa e contro l’Espanyol sabato scorso, è stato per protesta.

Advertisements

Questa volta è stato Muñiz Ruiz a mostrargli il cartellino giallo per le sue lamentele. È successo al minuto 30 del match, quando il calciatore brasiliano si è lamentato dopo un contrasto di Mouriño, difensore dell’Alavés. Vinicius ha già accumulato tre cartellini gialli nel torneo e quando ne accumulerà cinque dovrà saltare una partita per sospensione. Rimane da vedere se i due rimanenti saranno per proteste. Se così fosse, sarà un curioso record che fino ad ora non è mai stato stabilito.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli