Advertisements

Barrenetxea fa esplodere la rete a Nizza, mettendo fine a 466 minuti di digiuno dal gol

Advertisements
Advertisements

Dopo oltre 450 minuti, il Real ha finalmente segnato un goal. Il merito va ad Ander Barrenetxea, che ha infranto l’aridità di gol nella squadra di Donostia, consentendo alla squadra di prendere il comando. Il gol è arrivato dopo un efficace contrattacco orchestrato dai giocatori di Imanol.

Advertisements

Una conduzione impeccabile di Brais Méndez, appena tornato in squadra, ha passato la palla al numero ‘7’ del Real, che ha segnato il primo gol della partita direttamente dalla zona centrale del campo. Il team di Txuri Urdin ha preso il comando al 18° minuto nel loro primo match nella competizione europea, in un match che fino a quel momento era piuttosto equilibrato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli