Advertisements

Cho non si riprende e quindi non si confronterà con i suoi precedenti compagni di squadra

Advertisements
Advertisements

REAL SOCIEDAD
Cho, l’ala del Niza, non parteciperà alla partita contro i suoi ex colleghi di squadra a causa di problemi al tallone. L’elenco dei convocati del Niza, che conta 21 giocatori, è stato rivelato questa mattina e non include Cho.

Advertisements

La Real Sociedad non avrà l’opportunità di ritrovare Cho sul terreno di gioco del Grand Stade de Niza. Il giocatore un tempo parte dell’arsenale della Real Sociedad e figura chiave della squadra francese è infortunato e nonostante le speculazioni ieri dal coach Franck Haise, lui non farà parte della squadra.
L’elenco dei convocati del Niza, rilasciato questa mattina, comprende solo 21 giocatori, incluso le star come Moukoko, Dante, Guessand e il recentemente recuperato Boudaoui, però non Cho. Anche Sanson, Laborde e Moffi, tutti infortunati, non faranno parte della squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli