I medici del Real Betis hanno rivelato mercoledì pomeriggio l’entità dell’infortunio dell’attaccante brasiliano Vitor Roque, che lunedì scorso ha subito un duro colpo alla caviglia della gamba sinistra causandogli “uno stiramento di grado basso del legamento interno della sua caviglia”.
Il tempo di recupero dipenderà dal decorso della lesione, come indicato nel rapporto medico, senza specificare una data per il ritorno del brasiliano. Tuttavia, sarà fuori dal campo da gioco per almeno dieci-quindici giorni, quindi mancherà alle prossime quattro partite del Real Betis prima della pausa, contro Las Palmas, Espanyol, Legia di Varsavia in Conference e Sevilla FC.
Il rapporto medico del Real Betis afferma quanto segue: “Con gli esami effettuati dai medici del club sul nostro giocatore Vítor Roque, è stato confermato uno stiramento di basso grado del legamento interno della sua caviglia sinistra. Il tempo di recupero dipenderà dal decorso della lesione”.
Vitor Roque si unisce all’elenco dei giocatori indisponibili come Sabaly, Bartra, Isco e William Carvalho, tutti assenti dalla lista dei convocati per la partita di giovedì contro Las Palmas.