Advertisements

Immagini dello scontro tra Real Madrid e Alavés

Advertisements
Advertisements

Nella settima giornata del campionato di LALIGA EA SPORTS, il Real Madrid di Carlo Ancelotti sfida l’Alavés di Luis García Plaza al Santiago Bernabéu. Lucas Vázquez apre le marcature con un gol per il Real Madrid, e l’allenatore dell’Alavés, Luis García Plaza, rimane shockato.

Advertisements

Manu Sánchez dell’Alavés mette sotto pressione Rodrygo del Real Madrid. L’arbitro Alejandro Muñiz Ruiz assegna una cartellino giallo al giocatore del Real Madrid, Vinicius Junior. Kylian Mbappé celebra un gol contro l’Alavés. Mbappé tenta di controllare la palla mentre è pressato dal difensore francese dell’Alavés, Moussa Diarra, e dal centrocampista Protesoni. Rodrygo tiene testa al centrocampista argentino dell’Alavés, Carlos Protesoni. Lucas Vázquez festeggia il suo primo gol per il Real Madrid di fronte a Carlo Ancelotti, che protesta dall’area tecnica. Kike García, dell’Alavés, fa fronte al difensore tedesco del Real Madrid, Antonio Rüdiger. Carlos Protesoni dell’Alavés segna il primo gol per la squadra vittoria. Kike García celebra il suo gol contro il Real Madrid. In campo, c’è una sfida tra Luka Modric del Real Madrid e Ander Guevara dell’Alavés.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli