Advertisements

L’allenatore della Roma ha solo un obiettivo in mente: vincere contro l’Athletic

Advertisements
Advertisements

Durante una conferenza stampa, l’allenatore della Roma, Ivan Juric, è stato più interpellato sugli singoli membri della sua squadra che sulla partita di domani contro l’Athletic, che segnerà il suo debutto in Europa League. Il tecnico croato non ha voluto dare particolare importanza alla partita, affermando che “la partita si prepara allo stesso modo, non cambia nulla il fatto che sia il mio debutto in Europa.

Advertisements

Non sono emozionato, penso solo a vincere contro l’Athletic. Massima concentrazione su questo. I tifosi, nonostante le proteste di domenica, saranno al fianco della squadra e avremo il supporto necessario. Se giochiamo come l’altro giorno, siamo sicuri di avere il sostegno appropriato”, ha assicurato. Riguardo al suo futuro come allenatore della Roma, Juric è rimasto fedele al suo discorso. “Sinceramente spero di vincere domani contro l’Athletic di Bilbao. Penso alla preparazione, a cercare di prendere le decisioni giuste. Il mio unico pensiero è questo, massima concentrazione su questo, non andrò oltre”. Da lì in poi, sono emersi alcuni nomi. Sull’Angeliño spagnolo, del quale ha sottolineato la sua versatilità lungo tutto il corridoio sinistro, l’allenatore della Roma ha dichiarato che “può giocare in entrambi i ruoli, come terzino o come terzo difensore centrale. Anche come ala. Mi piace molto e l’altro giorno ha giocato molto bene. Difende con aggressività ma ha molta qualità. Può fare di tutto sul lato sinistro”, ha commentato. Se opta per Angeliño, è molto probabile che Hermoso resterà in panchina. Riguardo alle condizione fisiche di Pellegrini, Juric ha chiarito che “non giocherà domani. Già nella partita precedente correva qualche rischio, ma voleva partecipare a tutti i costi. Dopo ha avvertito un dolore al ginocchio. Ha allenato separatamente, spero sia pronto per la prossima partita. A proposito di Dybala, l’allenatore della squadra italiana ha indicato che “dobbiamo essere molto cauti a riguardo. Qui c’è una grande squadra dal punto di vista sportivo.

Lui si è rimesso bene dalla partita di domenica, tuttavia deve essere valutato. In condizioni ottimali, é un giocatore straordinario. Cercheremo di farlo durare, di farlo giocare per tutto l’anno senza infortuni. Vogliamo selezionare i suoi impegni partita per partita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli