Vitor Roque, non giocherà per il Betis: ecco il perché

L’attaccante brasiliano Vítor Roque non si è allenato con i suoi compagni di squadra questo mercoledì a causa di un disturbo alla sua gamba sinistra riscontrato durante la partita di lunedì contro il Mallorca al Benito Villamarín. Per questo motivo, non farà parte della squadra del Real Betis che partirà questo pomeriggio per le Canarie per sfidare domani l’Unión Deportiva Las Palmas.

Anche Marc Bartra non si è allenato con la squadra, proseguendo il suo allenamento specifico a causa di problemi muscolari che lo affliggono da oltre un mese. William Carvalho e Isco, entrambi out per infortuni di lungo termine, continuano il loro percorso di recupero.

D’altra parte, il centrocampista americano Johnny è tornato ad allenarsi normalmente ed è probabile che sia titolare nelle Canarie, dove il manager Manuel Pellegrini potrebbe apportare molti cambiamenti rispetto alla formazione iniziale che ha affrontato il Mallorca. Giocatori come Ruibal, Perraud, Fornals, Bakambu, Assane o Iker Losada – oltre a Johnny – potrebbero avere l’opportunità di iniziare la partita di giovedì a Las Palmas, in quanto domenica prossima ci sarà un’altra partita di campionato al Villamarín, alle 18.30 contro l’Espanyol. Il tecnico del Betis ricorrerà alle sue abituali rotazioni.

Lascia un commento

Tebas continua a sostenere Lim: la sua gestione finanziaria è impeccabile